PRENOTAZIONI E ACCONTO

Potrete informarvi della disponibiltità delle nostre camere contattandoci tramite email info@closetovatican.com oppure chiamado il numero telefonico 340 55 45 349 Riceverete così la conferma dell'avvenuta prenotazione accompagnata da tutte le informazioni relative al B&B e alle modalità di acconto da inviare tramite bonifico bancario. Sarà necessario versare un acconto minimo pari ad una notte di soggiorno.

DISDETTE

Inviando tramite email la disdetta 15 giorni PRIMA del soggiorno l'intero anticipo verrà restitutito altrimenti in caso di disdetta INFERIORE a 15 giorni l'intero anticipo sarà trattenuto.

Check In ore 09:00 – 12:00 (altri orari potranno essere concordati)

Check Out 07:00 - 09:00

ARRIVO E SALDO

é obbligatorio presentare un documento d'identità valido.
Dovra inoltre essere saldato il restante importo della cifra di soggiorno in contanti, il B&B infatti non è abilitato ad accettare carte di credito.
A norma di legge, i  B&B non essendo delle attività commerciali, non sono ritenuti a rilasciare alcun documento fiscale. Per comprovare il vostro pagemento rilasceremo una ricevuta non fiscale attestante l'importo e i dati del vostro soggiorno.

TASSA DI SOGGIORNO

Dal 1° settembre 2014 sono entrate in vigore le nuove misure del contributo di soggiorno stabilite con Deliberazione dell'Assemblea Capitolina n. 44 del 24/07/2014.
Le tariffe, che si riferiscono a persona, sono le seguenti:
Bed and breakfast, Affittacamere, Case per ferie, case e appartamenti vacanze 3,5 euro al giorno.

Come si paga? Può essere pagato in contanti o con carta, alla fine del soggiorno, direttamente alle strutture ricettive che rilasciano una ricevuta nominativa di pagamento. Il contributo, inoltre, si applica fino ad un max di 10 notti consecutive nell’anno solare purché effettuati nella stessa struttura ricettiva.

Chi non deve pagarla? Chi è residente a Roma, i bambini fino ai 10 anni, chi accompagna i pazienti per motivi di salute, il personale della Polizia di Stato e delle altre forze armate e un autista di pullman ed un accompagnatore turistico ogni 23 partecipanti.

EVENTUALI DANNI

Sarà richiesto un deposito cauzionale in contanti per eventuali danni alle nostre strutture; qualora l'ospite arrechi danni alla nostra struttura, agli accessori appartenenti ai locali assegnatigli o di altro genere, è tenuto ad avvisare immediatamente il titolare e dopo le necessarie verifiche, all'addebito delle relative spese che saranno trattenute dal deposito cazionale o se maggiori integrate ad esso.

NORME GENERALI

Nel nostro B&B si raccomanda il rispetto altrui tramite semplici regole di buona educazione.
All’interno del nostro B&B è vietato fumare. L’osservanza di questa semplice regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma, oltre che una norma per la prevenzione incendi.
Non è consentito agli ospiti introdurre nel b&b persone non autorizzate dalla direzione. Per sostare nelle camere è necessaria la procedura di registrazione: esibizione documento, registrazione, corresponsione.
La direzione non risponde degli oggetti che saranno lasciati incustoditi da parte dei proprietari.